Altair Newsroom

Ultime News

Altair apre un nuovo ufficio a Zurigo, Svizzera

La nuova sede consentirà ad Altair di supportare meglio i clienti locali e globali della regione e non solo.

TROY, Mich., 6 giugno 2024 — 

Altair (Nasdaq: ALTR), Leader mondiale nella computational intelligence, ha aperto un nuovo ufficio a Zurigo, in Svizzera. L'ufficio, il primo di Altair in Svizzera, aiuterà Altair a supportare meglio i clienti locali e globali della regione.

"È davvero entusiasmante essere operativi in Svizzera, il che costituirà un immenso vantaggio per i nostri clienti", ha dichiarato Enrico Tramacere, amministratore delegato di Altair Svizzera. "La nostra presenza rafforza il nostro status di leader mondiale consolidato e in continua crescita nel campo della computational intelligence e siamo entusiasti di essere più vicini ai nostri clienti nella regione."

La nuova sede di Altair a Zurigo rafforza la presenza globale di Altair, che comprende 80 uffici in 28 paesi del mondo. L'ufficio di Zurigo servirà clienti di ogni tipo e settore, comprese le aziende dei settori più disparati, tra cui sanità e life sciences, servizi bancari, finanziari e assicurativi (BFSI), automotive, macchinari pesanti, aerospace, ferroviario e altri.

Per saperne di più, visita il sito https://altair.com/altair-switzerland

###

 

Informazioni su Altair

Altair è un'azienda leader a livello mondiale nella computational intelligence che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.

Media Contacts

Corporate/Americas

Bridget Hagan

[email protected]

Europe/Middle East/Africa

Louise Wilce

[email protected]

Asia Pacific

Man Wang

[email protected]

Investor Relations

Stephen Palmtag

[email protected]