Altair lancia il podcast "Future Says"
Il podcast presenta esperti di primo piano che discutono della convergenza di intelligenza artificiale, high performance computing (HPC), data analytics e molto altro
Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella scienza computazionale e nell'intelligenza artificiale (AI), ha lanciato il podcast Future Says, che è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di podcast, tra cui Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Music/Audible e Podcast Addict. Il podcast presenta le ultime e più importanti innovazioni in materia di IA, HPC, analisi dei dati e molto altro.
Future Says presenta ospiti rinomati provenienti da alcune delle organizzazioni più importanti del mondo, come Google, Ford, King, Michelin, il Servizio Sanitario Nazionale (NHS) del Regno Unito, Capgemini, Johnson & Johnson e altri ancora. In ogni episodio, gli ospiti approfondiscono gli aspetti più recenti della trasformazione digitale che sta cambiando il nostro modo di vivere e lavorare.
Gli episodi della prima stagione sono ora disponibili e gli episodi delle stagioni due e tre saranno pubblicati settimanalmente. Oltre alle piattaforme podcast, il pubblico può anche guardare tutte le interviste di Future Says e ricevere aggiornamenti sulle prossime stagioni ed episodi tramite il sito web Future Says e il Canale Youtube di Altair. Nel corso di quest'anno, Altair pubblicherà la nuovissima quarta stagione di Future Says, che punterà i riflettori in particolare sull'industria automobilistica.
Per saperne di più su Future Says, visitate il sito altair.com/future-says o cliccate qui per vedere tutti gli episodi su YouTube. Cliccate su questi link per ascoltare e abbonarvi al podcast di Future Says sulle seguenti piattaforme podcast: