Skip to main content
Altair Newsroom

Ultime News

Altair è stata inserita nell'indice S&P MidCap 400

L'ingresso nell'indice S&P 400 testimonia la crescita di Altair e la leadership dimostrata nei settori della simulazione, della data analytics e dell'AI e del calcolo ad alte prestazioni.

TROY, Mich., 20 giugno 2024 — 

Altair (Nasdaq: ALTR), leader mondiale nella computational intelligence, è stata inserita nello S&P MidCap 400 dalla S&P Dow Jones Indices con decorrenza da prima dell'apertura delle operazioni di lunedì 24 Giugno.

"L'ingresso nell'S&P 400 rappresenta una pietra miliare nel percorso di Altair come società quotata in borsa", ha dichiarato James R. Scapa, fondatore e amministratore delegato di Altair. "È una testimonianza della crescita solida e costante oltre che della nostra leadership nei settori della simulazione, Data Analytics, dell'intelligenza artificiale e del HPC (calcolo ad alte prestazioni)".

S&P 400 è l’indice di riferimento per le aziende di medie dimensioni. L'indice è stato progettato per misurare la performance di 400 aziende di medie dimensioni, tenendo conto delle particolari caratteristiche di rischio e rendimento di questo segmento di mercato.

Maggiori informazioni su Altair sono disponibili a questo link: https://www.altairengineering.it/

###

 

Informazioni su Altair

Altair è un'azienda leader a livello mondiale nella computational intelligence che fornisce soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l'analisi dei dati e l'intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso, creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.altairengineering.it.

Media Contacts

Corporate/Americas

Bridget Hagan

[email protected]

Europe/Middle East/Africa

Louise Wilce

[email protected]

Asia Pacific

Man Wang

[email protected]

Investor Relations

Stephen Palmtag

[email protected]